Trattativa Krunic: facciamo il punto

Il Genoa pensava di avere in pugno il centrocampista Krunic. La fiducia era salita con l’ultima offerta presentata al patron dell’Empoli, Corsi, pari a otto milioni di euro. Un paio di milioni in meno rispetto alla richiesta originaria dei toscani, comunque sempre molto attivi per trovare un sostituto all’altezza.

Il bosniaco ha scelto il Genoa ma non potrà esaudire il suo desiderio finchè l’Empoli non raggiungerà l’intesa con lo Sturm Graz per Peter Zulj. Proprio in questo senso, secondo Sportitalia, va considerato il forte interesse dell’Anderlecht. Un pressing che inevitabilmente rischia di bloccare il trasferimento di Krunic al Genoa. In linea di massima l’Empoli vorrebbe accontentare il suo giocatore ma per dare il via libera alla cessione vuole essere certa di avere un rimpiazzo adeguato. Il Genoa aspetta e spera che l’Empoli lo trovi.

 

 

Semplice e curata, ideale per lo stadio ma anche per il tempo libero, la polo 1893 resta uno di capi più ricercati di sempre. Se vuoi provarla ti consiglio di fartela spedire a casa dai nostri partner e se non ti va bene puoi esercitare il recesso entro 30 giorni.

Scegli la taglia e fai partire la spedizione!

“Approda al posto d’onore

con la tua nuova polo 1893″.

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.