Vice Retegui, c’è Pellegri in cima alla mini lista del Genoa

Il Genoa vuole rinforzare il reparto offensivo in questo mercato di gennaio e garantire a Gilardino un vice Retegui all’altezza. Un obiettivo che può concretizzarsi nelle prossime settimane è quello che porta al nome di Pietro Pellegri, in uscita dal Torino e felice all’idea di ritornare sotto la lanterna.

Dalla scorsa estate, infatti, esiste la possibilità di tornare a Genova per Pellegri, che in rossoblu sogna di rilanciarsi. Il giovane 2001 è un’idea molto concreta per la dirigenza genoana, al lavoro per piazzare Puscas e quindi liberare un posto in attacco.

Nella mini lista dell’attacco rossoblu c’erano anche Santiago Castro del Velez e Fabio Silva del Wolverhampton. Quest’ultimo, tuttavia, si è recentemente accasato ai Rangers con la formula del prestito.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.