Crea sito

Voci e aggiornamenti su Depaoli

Trattativa ancora in corso tra Genoa e Chievo per il terzino destro Depaoli. Fino all’ultimo secondo di mercato il club rossoblu spera che l’affare possa sbloccarsi. Al momento non risulta ancora un’intesa tra le parti, complice l’inserimento della Fiorentina che vorrebbe blindare adesso il giocatore per fine stagione.

Il Chievo deve in ogni caso fare chiarezza con se stesso perchè Di Carlo ha chiesto espressamente la permanenza del giocatore. Chiaro che di fronte ad un’offerta importante il presidente Campedelli non potrà opporre resistenza. Il Genoa resta quindi in corsa e addirittura in vantaggio secondo quanto riferito ieri sera a ‘We Are Genoa’ da Pinuccio Brenzini. Vanno però segnalate le evoluzioni di questa mattina, con nuovi contatti tra i gialloblu e la Fiorentina per Depaoli. Difficile capire chi riuscirà a spuntarla alla fine, di certo non si può escludere che il giocatore rimanga al Chievo.

 

 

++ SPEDIZIONE GRATIS ++

Scopri tutti i prodotti in vetrina e accedi agli sconti.

[CLICCA QUI]

Oggi ti regaliamo la spedizione su tutti i prodotti che decidi di provare.

Dopo l’ordine i nostri partner spediranno all’indirizzo indicato il prodotto e nel caso in cui non ti andasse bene puoi sempre esercitare il recesso entro 30 giorni.

Scegli la taglia e fai partire la spedizione!