Voci (senza riscontro) su Petagna, la priorità del Genoa è un’altra

Voci (senza riscontro) su Petagna, la priorità del Genoa è un’altra

Enrico Preziosi, patron del Genoa

In queste ultime ore sui giornali si è parlato di un inserimento del Genoa nella trattativa tra la Spal e l’Atalanta per il centravanti Andrea Petagna. Voci che almeno al momento non trovano conferme, pur essendo il giocatore dei bergamaschi un profilo intrigante per i vertici di Villa Rostan. Il classe 1995 risulta ad un passo dai biancazzurri, al lavoro per trovare la formula giusta con la Dea.

Il Genoa dopo l’ultima carrellata di innesti ha sicuramente allentato la pressione sul mercato, la squadra è fatta al 90% e il presidente Preziosi si tiene un margine di manovra per portare a casa un giocatore importante alle condizioni giuste. Mentre il capitolo centravanti rimane congelato, i fari del grifone sono accesi sul fantasista. L’obiettivo numero uno è Pjaca, ma la Fiorentina resta in netto vantaggio rispetto al Genoa malgrado sia ancora distante da un accordo con la Juventus. Preziosi ha fatto la sua mossa, tenendo sempre in considerazione i nomi di Ciciretti del Napoli e di Gonzalo Maroini del Boca Juniors.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.