Zanoli-Genoa, mica è finita. Sempre in lista Meitè, nuovi contatti per D’Ambrosio

Il Genoa si gode l’arrivo di Retegui e mette nel mirino altre operazioni per rinforzare la squadra.

Si lavora soprattutto ai rinforzi in difesa e a centrocampo, con Gilardino che chiede innesti all’altezza della categoria.

Occorrerà soprattutto un esterno e il nome caldo continua ad essere quello di Zanoli, nonostante le voci che vedrebbero l’operazione sul punto di naufragare.

Bisogna attendere che alcuni intrecci di mercato legati al Napoli vadano a buon fine, poi la trattativa potrà decollare.

Arrivano conferme su Meitè, adesso ambito anche dal Cagliari. L’ex centrocampista della Cremonese non è un’opzione prioritaria per il Genoa, benché ci sia gradimento totale.

Piace – e non poco – D’Ambrosio, a cui la società ha già presentato una proposta. Il calciatore ha aperto alla possibilità di trasferirsi in rossoblu, ma ha diverse soluzioni da vagliare e c’è poi un discorso legato all’ingaggio su cui andrà trovata una quadra.

Nuovi contatti sono previsti nelle prossime ore, con Ottolini pronto ad aumentare il pressing.

Capitolo cessioni: Coda piace a mezza Serie B e in pole ci sono Cremonese e Parma.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.