Il Genoa non molla Ostigard e lavora per chiudere l’attaccante

I sei mesi al Genoa hanno aperto ad Ostigard nuove prospettive per il futuro. Prospettive che il difensore norvegese vuole assaporare fino in fondo, valutando i migliori scenari per la sua carriera.

In poco tempo è diventato un grande protagonista del mercato, attirando l’interesse del Napoli, che ha chiesto tempestivamente informazioni al Brighton, cercando un accordo economico che non è ancora arrivato.

Pressing continuo da parte degli azzurri, ma non solo. Adesso Ostigard ha tanti corteggiatori, pure il Genoa che non lo molla a priori, pur consapevole che il norvegese dia legittimamente priorità a piazze più ambiziose.

L’idea del giocatore, infatti, è quella di restare in massima serie, possibilmente ad alti livelli. Scenari che il Genoa non può garantirgli al momento, nonostante il ragazzo si sia trovato benissimo a Genova e sia diventato beniamino dei tifosi.

Il general manager Spors non ha intenzione di farsi da parte e nel frattempo è concentrato sulle trattative per l’attacco.

Ai tantissimi nomi circolati in questi giorni si sono aggiunti quelli del bosniaco Prevljak (KAS Eupen) e dell’austriaco Maderner, centravanti del Beveren

Si tratta di punte piuttosto strutturate fisicamente e con determinate caratteristiche tecniche. 

L’identikit del prossimo centravanti rossoblu pare dunque delineato.

Occorrerà solo capire su chi cadranno le attenzioni di Spors. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.