Illusioni, cadute e… tanti sogni da perseguire. Grazie e buon mercato a tutti

Buon 2023, grifoni! Gli auguri della Voce per il nuovo anno

Illusioni, cadute e ancora tanti sogni da cullare. I genoani non dimenticheranno facilmente questo 2022, ma l’auspicio è che il nuovo anno sia – sportivamente parlando – diverso.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli amici che seguono con grande passione lavocerossoblu.com, ma anche i follower della pagina, che ogni giorno commentano i post e animano la community.

A tutti voi va un augurio di un 2023 sereno, il più spensierato possibile. Senza dimenticare il mercato: gennaio è il mese per correggere determinate situazioni, per rinforzarsi e possibilmente sognare.

Ci leggeremo soprattutto qui sul sito per commentare e aggiornarci in tempo reale sulle mosse di mercato del Genoa, con approfondimenti e sfumature che difficilmente troverete altrove. Nella speranza che questo sia davvero un nuovo anno di inizi e di vittorie indimenticabili. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.