Aramu scalpita, il Genoa lo aspetta dopo il Venezia. I dettagli dell’operazione

L’assalto del Genoa ad Aramu ha messo fuori dai giochi almeno un altro paio di società di Serie B interessate al giocatore.

Innanzitutto il Cagliari, poi pure il Brescia che si era mosso in largo anticipo.

Il centrocampista offensivo dei lagunari, nel frattempo, aspettava un’offerta dalla Serie A ,che però non si è mai concretizzata.

L’Empoli continua a seguirlo ma pare aver allentato la presa nel momento in cui il Genoa ha ben instradato l’operazione a suo favore.

Aramu-Genoa, i dettagli dell’operazione

Ai veneti di Javorcic andranno Candela e molto probabilmente Charpentier, oltre ad un conguaglio economico vicino ai due milioni di euro.

Il giocatore a questo punto scalpita, non vede l’ora di cominciare una nuova avventura sotto la lanterna.

Chissà che non riuscirà ad essere davvero uno di quei giocatori trainanti per la rincorsa alla Serie A. Dopo il debutto a Venezia l’operazione dovrebbe decollare definitivamente.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.