Spence-Genoa, io dico sì. Permanenza più vicina dopo che…

Djed Spence sta molto bene al Genoa. È di proprietà del Tottenham, ma spera di restare per giocarsi le sue carte in Serie A e ritagliarsi uno spazio da protagonista. Ci crede il Genoa, soprattutto Ottolini che lo ha voluto fortemente a gennaio.

Come ha dichiarato il ds c’è la possibilità che il giocatore rimanga al Genoa e sono già in corso dei colloqui con gli Spurs per accordarsi.

Dotato di una velocità impressionante, il terzino inglese può migliorare ancora molto a livello tecnico tattico. Sa che al Genoa ha tutta la fiducia di cui ha bisogno. Per questo motivo sarebbe entusiasta di proseguire la sua avventura in rossoblu.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.