Piatek subito al Milan? Tutto può essere…ma per me è una cagata pazzesca

Leggo ormai su ogni sito di calciomercato del forte interesse del Milan per Piatek e di una possibile offerta al Genoa tra i 15-20 milioni di euro più eventuale contropartita tecnica per averlo subito a gennaio. Beh così su due piedi mi verrebbe da dire che…è una cagata pazzesca!

E’ vero che i rossoneri sono alla ricerca di un attaccante importante per farsi trovare pronti nel caso in cui Higuain dovesse andare al Chelsea, ma è anche vero che il Genoa sa di poter vendere il proprio gioiello ad una cifra notevolmente superiore a quella ipotizzata.

Sebbene questa proprietà si sia smentita più volte nel corso della sua gestione non è il caso di pensare che possa davvero privarsi di Piatek a gennaio. Sul fatto che il Milan sia realmente interessato non ci sono dubbi, così come il Genoa sia certo di avere già in casa l’erede di Piatek, ovvero Favilli.

Per Piatek al Milan è proprio il momento sbagliato. Enrico Preziosi è disposto a parlare con chiunque sia in grado di avanzare un’offerta interessante per il polacco ma l’idea eventualmente è di cederlo a giugno. Anche perchè di società pronte ad accaparrarselo ce ne sono molte, non solo in Italia.

 

NEW Snapback 1893

“E’ l’ora di cambiare il tuo vecchio cappello del Genoa”

QUI la nostra migliore proposta di oggi

Precedente L'eventuale arrivo di Krunic non precluderebbe Zurkowski: gli aggiornamenti sul polacco Successivo Retroscena Kouamè al Napoli: Preziosi ha detto no per gennaio, per ora non c'è accordo ma…