Crea sito

Piatek al Milan? Le ultimissime tra modalità di pagamento e il possibile sostituto

Gol di Piatek nel derby Genoa Sampdoria (1-1)

Con il passare delle ore emergono nuovi dettagli sulle modalità di pagamento che permetterebbero al Milan di aggirare lecitamente i paletti del fair play finanziario e di arrivare a Piatek. Il centravanti del Genoa è l’obiettivo numero di Leonardo e da Milano sono convinti che l’affare possa andare davvero in porto.

In agenda è già stato segnato un incontro tra le società per arrivare ad un’intesa. Preziosi vuole 40 milioni di euro per Piatek, la stessa cifra messa sul piatto dal West Ham nelle scorse ore. Il Milan gode di una corsia preferenziale per arrivare al centravanti polacco, malgrado non sia nelle condizioni di pagare i quaranta milioni in un’unica soluzione.

Una decina di milioni potrebbe arrivare subito, i restanti 30 invece in due o tre rate. Lo ha svelato la redazione di Sportitalia confermando pure l’interesse del Genoa per Moise Kean della Juventus e per Karol Swiderski, attaccante classe 1997 dello Jagellonia.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.