Come ti hanno ridotto, mio caro Vecchio Balordo

Rischio retrocessione per il Genoa, i tifosi sono preoccupati

Come ti hanno ridotto mio vecchio balordo, vittima di personaggi senza cuore, scarsi, arroganti e inadeguati, vittima di quelli che hanno avallato un disastro annunciato, di quelli che hanno avuto persino il coraggio di prendersela con l’unico vero patrimonio di questo club: il suo popolo. 

Tutti questi signori si sono presi gioco della storia del Genoa, dei sentimenti di una tifoseria che ci sarà sempre comunque vada. Abbiamo sofferto, abbiamo visto l’inferno e ora resta solo un miracolo. Ho il cuore spezzato. 

j.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.