Il Genoa cerca almeno un difensore. In lista ci sono Frabotta e Capradossi

Il Genoa ha appena completato un tris di acquisti importanti. Ha sistemato il centrocampo con Strootman, rinforzato il reparto offensivo con Aramu e Puscas.

Adesso però cerca almeno un altro difensore per rafforzare le retrovie. In lista ci sono un paio di nomi su tutti, quelli di Frabotta e Capradossi.

Il primo ha ventitré anni, scuola Juventus, impiegabile sia come difensore centrale che terzino sinistro. Non proseguirà la sua avventura al Lecce, dove era arrivato in prestito, ma non resterà nemmeno in bianconero e quindi il suo entourage dovrà trovargli una nuova sistemazione.

Viene monitorato anche Capradossi, centrale classe 1996 dello Spezia. Il Genoa continua ad essere operativo sul mercato per essere più competitivo. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.