“Ma quando firma Gila?”

Alberto Gilardino è una delle certezze del Genoa, ha condotto la squadra verso la salvezza in largo anticipo e ora aspetta una chiamata dalla proprietà per il rinnovo e programmare la nuova stagione.

Fino ad ora non ci sono stati incontri di alcun tipo, nonostante il club avesse dichiarato apertamente di voler continuare con lui.

Le parti potrebbero aggiornarsi più avanti, di sicuro bisognerà trovare una quadra sui programma futuri ma questo è un altro discorso.

Il mister intanto ha aperto alla sua permanenza in rossoblu, rendendosi disponibile ad un confronto con la proprietà.

Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità ma, ripetiamo, fin qui non c’è stato alcun summit e bisognerà aspettare. 

-20% di sconto per te

 

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.