Perinetti smentisce Zajc ma davanti potrebbe succedere ancora qualcosa

Cesare Prandelli, nuovo tecnico del Genoa

Voci contrastanti sulla presunta trattativa tra Genoa ed Empoli per Zajc. Rumors che il dg Perinetti ha placato senza troppi giri di parole intervenendo su Numero Diez: “Zajc? Si tratta di un giocatore di talento. Non ci sono dubbi su questo. Noi però ci riteniamo coperti in quel ruolo e non faremo acquisti a centrocampo in questa sessione di mercato”.

Possibile quindi che il Genoa abbia semplicemente chiesto informazioni per Zajc in vista della sessione estiva di giugno. Per quanto riguarda quella invernale, ormai in chiusura, il Genoa tiene la porta aperta ad un ultimo arrivo in attacco. L’occasione che può diventare ghiotta nelle ultime ore di mercato è rappresentata dall’esterno Younes, già vicinissimo al Genoa in estate. Pure da Napoli confermano il forte interesse di Preziosi per l’attaccante. Il blog vi terrà aggiornati in caso di novità.

 

Scopri tutti i prodotti nella vetrina de La Voce Rossoblu.

Votati 4,5 su 5 stelle dai tifosi del Genoa.

Oggi risparmi fino al 10% perchè la spedizione è COMPLETAMENTE GRATUITA.

Se vuoi provarla ti consiglio di fartela spedire a casa dai nostri partner e nel caso in cui non ti andasse bene puoi sempre esercitare il recesso entro 30 giorni.

Scegli la taglia e fai partire la spedizione!

Precedente Prandelli, l'addio di Piatek il trampolino per crescere come collettivo. E sul mercato... Successivo Voci e aggiornamenti su Depaoli

Lascia un commento