Crea sito

Radovanovic, Lerager e Stepinski: come stanno le cose alle 22.11 del 25 gennaio

Genoa, il dg Perinetti

Dopo aver preso Sanabria il Genoa cerca un altro attaccante per completare il reparto. Oggi c’è stato un contatto con il Chievo Verona, con cui si è parlato del polacco Stepinksi (4 gol in stagione). Il classe 1995 doveva andare al Parma ma il club ducale non ha ancora trovato l’accordo con Campedelli. Quindi l’inserimento del patron Preziosi, pronto ad intensificare la trattativa coi gialloblu anche per Radovanovic. L’intesa non è arrivata e non è detto che arrivi, malgrado il Genoa si sia reso disponibile ad inserire nell’operazione Sandro ed eventualmente anche Romulo. Servirà un ulteriore incontro per capire la fattibilità dell’operazione, mentre restano in piedi i contatti con il Bordeaux per Lerager. Il Grifone aspetta il via libera per il centrocampista danese, ma prima i francesi dovranno trovare un sostituto all’altezza. Con il giocatore l’intesa è totale, manca il rimpiazzo che il Bordeaux diceva di aver già individuato.

 

La Voce Rossoblu aderisce ai circuiti pubblicitari di Google, che ogni giorno investono sul blog, e che promuovono brand e aziende internazionali. Se anche tu sei interessato a pubblicizzare la tua azienda su La Voce Rossoblu contatta lo staff sulla pagina. Ti risponderemo entro 48 ore fornendoti tutte le indicazioni necessarie e i requisiti per diventare partner.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.