Cittadini e Ankeye al Genoa, ora è davvero fatta. E negli ultimi giorni…

Giorgio Cittadini e David Ankeye al Genoa: ora è davvero fatta, mancano solo gli annunci di rito ma il difensore e l’attaccante possono già considerarsi a tutti gli effetti due calciatori del grifone. Per Cittadini c’è stata un’accelerata ieri sera, perfezionata nella giornata odierna con l’Atalanta.

Per quanto riguarda Ankeye, l’unico ostacolo era legato allo slot extracomunitario occupato da Galdames, che ha le valigie pronte direzione Brasile. Così il Genoa va a completare numericamente i ruoli in cui voleva intervenire e potrà approcciare all’ultima settimana di mercato con meno frenesia e urgenza.

Se poi dovessero crearsi i presupposti per chiudere qualche altra operazione, Ostigard in primis, la società farà la sua parte.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.