Da Firenze: Albert ha aperto alla Fiorentina, ma il Genoa non tratta sotto i trenta milioni

Da Firenze: Albert ha aperto alla Fiorentina, ma il Genoa non tratta sotto i trenta milioni

La Fiorentina ci sta provando seriamente per Albert Gudmundsson. E il folletto islandese non sarebbe rimasto affatto indifferente al corteggiamento dei viola. La prospettiva di lottare per le coppe è chiaramente stimolante per qualsiasi giocatore ambizioso. E Albert non fa eccezione.

Dal canto suo il Genoa non chiude la porta a priori, pur ricordando alle pretendenti che non ha bisogno di vendere a tutti i costi. Di conseguenza ci si potrà sedere al tavolo solo a determinate condizioni: vale a dire un’offerta ben superiore a quella paventata inizialmente dai viola.

Secondo quanto ci riferiscono, il club di Commisso è disposto a salire da venti a venticinque milioni. Cinque in meno rispetto alla base minima richiesta dal Genoa. Vediamo se la Fiorentina si spingerà ancora oltre, ma al momento le distanze sono ancora importanti…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.