Vitinha più Ankeye, visite mediche e primo contatto coi compagni

Vitinha ed Ankeye sono pronti a iniziare la loro nuova avventura con la maglia del Genoa. L’attaccante del Marsiglia è arrivato a Genova ieri sera, come raccontato sulla nostra pagina Facebook.

In queste ore le visite mediche di rito, poi il primo contatto coi compagni, ai quali si aggregherà anche il nigeriano Ankeye, che ha già sostenuto gli accertamenti clinici del caso.

Per quanto riguarda Vitinha, ricordiamo, l’accordo è di prestito con diritto di riscatto fissato a venticinque milioni di euro.

In questo contesto è ottimo il riscatto anticipato di Ruslan Malinovskyi, proprio dai francesi, per una cifra vicina agli otto milioni di euro.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.