Genoa, conferme sul gradimento per Cittadini. Ma non è l’unica alternativa a Ostigard

Il Genoa cerca un difensore centrale da regalare ad Alberto Gilardino e viste le difficoltà di arrivare a Leo Ostigard ha puntato i riflettori su Giorgio Cittadini. Parliamo di un prospetto scuola Atalanta, classe 2002, reduce dall’esperienza a Monza dove non ha ancora trovato spazio.

Il ragazzo vorrebbe giocarsi le sue chances in rossoblu e le parti stanno lavorando per capire a quali condizioni si può eventualmente chiudere. L’idea è di ottenere un prestito con diritto di riscatto, ma bisogna capire la posizione dell’Atalanta.

La priorità resta comunque Ostigard e il Genoa è disposto ad aspettare anche gli ultimi giorni per arrivare al norvegese. Serve però uno sforzo da parte del Napoli, che non è detto ci sia.

Tra gli altri profili valutati per la difesa c’è anche Benamar del Volendam, in queste ore seguito anche all’Udinese, oltre al roccioso Alessandro Marcandelli, al momento girato in prestito alla Reggiana. Le idee non mancano, ma il tempo stringe.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.