Crea sito

Il Genoa e quel potenziale da non sciupare

Il Genoa vince in amichevole contro il Bordeaux

di Jacopo D’Antuono – Pollice in su per il Genoa formato amichevoli. Non era facile uscire indenni dal doppio impegno con Nantes e Bordeaux ma la squadra di Aurelio Andreazzoli ha dimostrato di esserci e soprattutto di aver imboccato la strada giusta. Idee tattiche apprezzabili e visibili, con giocate verticali capaci di complicare la vita agli avversari. E’ un Genoa che va di corsa con accelerazioni improvvise pericolose ma che ancora deve oliare i meccanismi difensivi e raggiungere una condizione atletica migliore.

Insomma il bilancio non può che essere parzialmente positivo al termine di questo ritiro francese, soprattutto se si guarda al colpo di mercato Lasse Schone che evidenzia quantomeno una voglia di rivalsa da parte della società. In quanto a credibilità, ormai, se l’è giocata tutti negli ultimi anni ma chissà che non possa esserci un’inversione di tendenza almeno per qualche mese. Questo Genoa senza prospettive è comunque interessante. E ha un potenziale che non andrebbe sciupato…

ULTIME NOTIZIE GENOA:

Scambio Kouamé-Babacar, sarebbe in corso una trattativa tra Genoa e Sassuolo
Genoa, colpo da Champions: sta arrivando Lasse Schone
Il Genoa punta in alto con Schone e Ben Arfa, ore di attesa per l’accelerata decisiva

LA TUA PUBBLICITA’ SULLA VOCE:

Recensione e presentazione della tua attività, servizio fotografico, banner su misura, menzioni sui post della pagina. I nostri esperti di social media marketing troveranno la soluzione più adatta alle tue esigenze. Per informazioni e candidature contattarci in posta via facebook!