La delusione di Blessin: “Mi chiedo se abbiamo fatto tutto bene nell’ultima settimana”

Occasione sciupata per il Genoa, sconfitto di misura sul campo del Verona. Ai microfoni di DAZN tutta la delusione di Alexander Blessin: “Non ho avuto buone sensazioni. A nessuno piace perdere, ma conta anche come si perde. Dovevamo ritrovare subito il ritmo ma non abbiamo fatto bene nel primo tempo. La partita l’abbiamo persa lì”, ha dichiarato il tecnico rossoblu dopo la sconfitta rimediata al Bentegodi.

“Abbiamo perso praticamente ogni duello, poi col 4-3-3 siamo diventati più veloci ed è cambiato l’atteggiamento. Di questo sono contento. Abbiamo reagito, provando a portare a casa il pareggio. Ora dobbiamo guardare alla prossima“.

Il tedesco si domanda se il Genoa abbia fatto tutto al meglio durante la settimana: “Mi chiedo se è così. Oggi i tifosi sono stati magnifici come l’altro giorno a Pegli. Ho ancora la pelle d’oca. Avremo bisogna del loro aiuto nelle prossime partite“, sottolinea Blessin.

“Dispiace non aver vinto stasera, ma adesso pensiamo alle prossime partite. Destro? Non si è espresso al meglio, come del resto i suoi compagni di attacco”.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.