Ostigard, tanti no per aspettare il Genoa. Vice Retegui: il rischio è di andare per le lunghe

Il Genoa ha pensato al ritorno di Ostigard per rinforzare la difesa dopo la partenza di Dragusin. Sono stati immediati i contatti con il norvegese ma il Napoli non è stato fin qui un interlocutore facile. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, ci sono delle differenti valutazioni sul prezzo del cartellino, oltre ad un’atmosfera non proprio idilliaca tra i club.

Gli azzurri, infatti, avrebbero fatto carte false per arrivare a Dragusin e non hanno gradito la decisione del Genoa di cederlo all’estero. Vedremo se la dirigenza riuscirà ad essere convincente in questi ultimi giorni di mercato per Ostigard, considerando che il giocatore ha messo in stand-by l’Udinese, proprio per dare priorità al grifone.

Per quanto riguarda l’attaccante, invece, il nome caldo è quello di Ankeye. Il nigeriano è stato identificato dalla società come il profilo ideale per il ruolo di vice Retegui, ma occorrerà liberare un posto da extracomunitario. Si lavora quindi alla cessione di Galdames, anche se la sensazione è che si proceda a velocità di crociera. Manca, forse, quel senso di urgenza invocato da mister Gilardino…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.