Crea sito

Piatek: quanto offre il Napoli, quanto chiede il Genoa e dall’estero…

Tutti pazzi per Piatek, il Genoa non perde tempo e cerca il miglior offerente.

In Europa è scoppiata la Piatek mania. Attuale capocannoniere della Serie A con la maglia del Genoa, l’ennesimo colpo firmato Preziosi che adesso gongola e si sfrega le mani in vista del prossimo mercato.

Napoli (e non solo) in pressing per Piatek

Il polacco è infatti al centro di colloqui informali ma molto significativi in chiave calciomercato, con il Napoli che ha già mosso passi concreti per scavalcare una concorrenza serratissima. Le sirene per Piatek suonano anche in Spagna ed in Premier League, il Genoa deve solo trovare il miglior acquirente e augurarsi che il polacco non si fermi. De Laurentiis ha lanciato chiari segnali di interesse per l’ex Cracovia, quasi a voler strappare una sorta di prelazione sul giocatore. E’ di circa 25/30 milioni di euro la cifra che il patron degli azzurri sarebbe disposto a mettere sul piatto per l’attaccante del Genoa, dunque 10/15 miioni in meno rispetto a quelli che Preziosi è convinto di poter portare a casa. Se Piatek dovesse mantenere questa media straordinaria è facile pensare che il prezzo del cartellino possa lievitare ancora, avvicinandosi ai 50 milioni che guarda caso sono gli stessi stanziati dal Barcellona per il nuovo attaccante. Solo ipotesi e rumors per ora, di certo il Genoa ha un gioiello tra le mani. Speriamo che i tifosi rossoblu abbiano almeno il tempo di goderselo…

 

PUNTATA PODCAST:

E’ uscito il nuovo podcast de La Voce Rossoblu. Clicca qui per ascoltare la prima puntata!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.