Crea sito

Proposta folle per Piatek, il suo valore di mercato è già schizzato alle stelle

Proposta folle per Piatek, il suo valore di mercato è già schizzato alle stelle
Dall’Inghilterra i primi rumors di una super offerta per il gioiello del Genoa: il Chelsea sarebbe disposto a investire 40 milioni di euro.

Per ora il presente di Piatek continuerà ad essere al Genoa, lo ha assicurato in un primo momento il presidente Preziosi, lo ha ribadito ancora il direttore generale Perinetti nell’intervista rilasciata a Primocanale Sport. Il futuro del polacco in ogni caso sembra già essere ben indirizzato. Otto gol nelle prime giornate di campionato, primo posto nella classifica marcatori, con colleghi del calibro di Icardi, Immobile, Mandzukic e Cristiano Ronaldo alle sue spalle. “I tanti interessamenti per Piatek in sede di mercato sono normali – ha detto Perinetti – perché ha è una rivelazione del campionato. Non andrà via a gennaio. Il ragazzo è molto solido e vive in una campana di vetro. Speriamo che continui a fare gol, supportato da ragazzi come Kouamé. Le cessioni sono inevitabili – aggiunge il dg del Genoa – ma godiamoci il momento“. Presente condito di rumors che svelano l’interesse del Chelsea di Maurizio Sarri, disposto secondo i media britannici a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Solo un abboccamento per ora, il Genoa aspetta con la consapevolezza che il valore del polacco potrebbe lievitare ancora, soprattutto se il suo rendimento in campo dovesse confermarsi a questi livelli.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Curatore del sito lavocerossoblu.com, collabora (o ha collaborato) con Il Giornale.it, Il Sussidiario.net e Blasting News IT. Co-fondatore della web agency Very Social.