Retegui-Genoa e la smentita di Zangrillo: alcune considerazioni importanti

Per quanto mi riguarda il futuro di Mateo Retegui è rossoblu. Lo scrivo con la possibilità di essere smentito, ma ad oggi le sensazioni sono assolutamente queste.

La retromarcia del presidente Zangrillo va considerata come un atto di eccessiva – ma comprensibile – cautela.

Non vuole illudere nessuno il Pres e sa bene che nel calciomercato tutto può cambiare nel giro di pochi minuti, a volte anche secondi. Le smentite sul buon esito della trattativa, dunque, vanno capite e “interpretate”.

In gioco ci sono anche i rapporti con i club coinvolti nell’operazione e l’idea è di procedere con assoluta cautela.

Bisogna inoltre imparare a convivere con le voci di possibili inserimenti last-second. E’ così da settimane, ma il Genoa è sempre stato avanti.

Aspettiamo, con tranquillità. In ogni caso la dirigenza ha fatto il massimo, con ottime possibilità di riuscita. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.