Scamacca via, si aspetta solo l’annuncio. Il Genoa ha già individuato il successore

Scamacca via, si aspetta solo l’annuncio. Il Genoa ha già individuato il successore

Sembrava destinato a continuare la sua avventura con la maglia del Genoa, invece Scamacca appare sempre più lontano dalla lanterna. In queste ultime ore il Sassuolo avrebbe deciso di far rientrare l’attaccante alla base, con l’idea di girarlo alla Juventus o in alternativa al Parma o al Bologna, che per averlo farebbero carte false . Un indizio che conferma il possibile addio di Scamacca al Genoa si scova nelle manovre in entrata dei rossoblu, in cerca di un attaccante all’altezza. In cima alla lista dei desideri c’è l’olandese Lammers, seguito e corteggiato fin dal principio, ovvero quando si ipotizzava la partenza di Scamacca. Il Genoa ha approfondito i contatti con l’Atalanta domenica scorsa, proprio in occasione della sfida tra la Dea e il Grifone. Ci sono possibilità di buona riuscita dell’operazione, ma al momento l’accordo tra Atalanta e Genoa non c’è ancora.

Adolfo Gaich nel mirino del Genoa, ma la prima alternativa a Scamacca resta Lammers

Ecco perché la dirigenza ha già manifestato segnali chiari di interesse al CSKA Mosca per l’argentino classe 1999, Adolfo Gaich. Per il giocatore la squadra rossoblu rappresenta la prima scelta, a discapito dell’Union Berlino che lo corteggia da tempo. Si tratterebbe anche in questo caso di un acquisto in prestito, con tutte le perplessità legate ad un attaccante che non conosce il campionato italiano. Gli addetti ai lavori però ne parlano benissimo, tanto che il Genoa vorrebbe averlo non solo per metà stagione, bensì diciotto mesi. Nei mesi scorsi altre società italiane avevano chiesto informazioni su Gaich, che tra le altre cose è extracomunitario. Nessun problema per il Grifone nel caso in cui dovesse arrivare l’accordo, dato che in rosa c’è ancora un posto libero. Mister Ballardini intanto pensa alla prossima sfida contro il Cagliari in crisi. Sarà una partita molto importante per il futuro del Genoa, ma anche per il tecnico degli isolani Di Francesco, a questo punto in discussione. Il Grifone dovrà capire se per il match coi sardi potrà contare su Destro, out da domenica scorsa.

Fatta dai Genoani. Per i Genoani.

Regalati una delle nostre felpe.

In diverse colorazioni.

Clicca qui.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.