Crea sito

Sforbiciata Genoa: tante richieste, una novità su Scamacca e ritorno di fiamma per…

Dopo gli arrivi di Onguene e di Kevin Strootman, il Genoa pensa soprattutto a sfoltire la rosa. Il ds Marroccu è al lavoro per ridurre numericamente l’organico di Davide Ballardini e possibilmente riuscire nell’impresa di abbassare il monte ingaggi. In queste ultime ore sono tante le richieste pervenute a Villa Rostan, in primis la manifestazione di interesse del Benevento per Ghiglione. Il Verona ha messo gli occhi su Stefano Sturaro, trovando l’accordo col Genoa per un prestito secco e garantendo l’intero accollamento dell’ingaggio. Sempre il Verona sembra gradire Lukas Lerager, apprezzato anche dal Torino di Davide Nicola. Per quanto riguarda Scamacca si attende l’annuncio del suo ritorno al Sassuolo, che poi lo girerà ad una tra Juventus, Parma e Bologna. I bianconeri hanno la priorità ma da Torino ci segnalano che non tutti sono convinti del classe 1999. Pirlo vorrebbe un giocatore più esperto rispetto a Scamacca, ultimamente poco pimpante con la casacca del Grifone.

Genoa, mercato in entrata ancora in fermento

Sul fronte entrate il sito gianlucadimarzio.com rilancia il ritorno di fiamma del Genoa per Skoratis Papastathopoulos. Evidentemente il solo Onguene non offrirebbe garanzie sufficienti a mister Ballardini ed ecco spiegato il riavvicinamento al greco. Nessun sviluppo, ad ora, circa il possibile scambio con la Sampdoria Colley-Goldaniga, anche se lo stesso giornalista di Sky Sport insiste con un’altra presunta trattativa coi blucerchiati, quella che vedrebbe Leris in rossoblu e Ghiglione ai cugini. In prospettiva il Genoa segue anche Sabelli, ex difensore del Brescia appena approdato all’Empoli. Contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per il nuovo terzino dei toscani. Il Grifone pensa ad un possibile assalto al calciatore al termine della stagione, nel caso in cui non dovesse rinnovare il contratto col club di Corsi.

 

Fatta dai Genoani. Per i Genoani.

La nostra felpa meravigliosa.

Uomo/Donna in diverse colorazioni e modelli.

Taglie limitate.

Scegli la tua qui.

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.