Telenord risponde a 777 Partners: “Diffondere notizie false come nel comunicato dei dirigenti genoani è diffamatorio”

Al comunicato stampa del Genoa sulla querelle con l’ex proprietario Enrico Preziosi, si aggiunge una nota di Telenord. L’emittente televisiva genovese replica alla proprietà rossoblu, con alcune precisazioni sulla notizia rilanciata nei giorni scorsi e poi smentita dagli americani. “In relazione alla precisazione dei dirigenti del Genoa (clicca qui per leggerla), non riteniamo che – nonostante quanto scritto dal Club – essa sia rivolta a Telenord, che non ha mai scritto o adombrato di un ritorno del Genoa a Enrico Preziosi”.

“Diffondere notizie false come nel comunicato dei dirigenti genoani è diffamatorio. Telenord conferma tutto quando ha riportato (e ovviamente non quello che non ha mai scritto), cosa che peraltro fa anche il comunicato della dirigenza rossoblù non potendo che prendere atto della correttezza delle informazioni verificate e riportate. Non si tratta in questo caso di commenti, ma di fatti. Verificati, come da nostra abitudine, e veri. Si ribadisce che correttamente Telenord non ha mai scritto che il Genoa torna a Preziosi”.

Immagine a solo scopo rappresentativo. Clicca qui per visualizzare le offerte e le condizioni..

 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.