Ankeye più Pellegri, l’ultima idea del Genoa. Ostigard lancia un messaggio chiaro ad ADL…

Ankeye più Pellegri, l’ultima idea del Genoa. Ostigard lancia un messaggio chiaro ad ADL…

Il Genoa lavora da settimane all’attaccante ma per un motivo o per l’altro non è ancora riuscito ad affondare il colpo. In questo periodo abbiamo solo accennato alle voci su Djuric e Santiago Castro, senza mai cavalcarle, spiegando perché.

Così, mentre altri continuavano ad accostarli al grifone, ieri abbiamo anticipato la chiusura imminente di Monza e Bologna, sottolineando che il Genoa è ancora in attesa di Ankeye. In attesa perché deve prima cedere Galdames, che occupa l’ultimo slot utile per calciatore extracomunitari.

Attenzione però alle ultime che ci arrivano da Torino: i granata sarebbero vicinissimi a chiudere un colpo in attacco con l’arrivo del ventiseienne del Siviglia, Rafa Mir. Un arrivo che libererebbe Pietro Pellegri, cercato insistentemente dal Genoa e che ora può tornare. Chissà che alla fine non possa concretizzarsi una doppia operazione in attacco, con Ankeye incluso.

Capitolo difensore: Ostigard vuole giocare con continuità e ha dato la priorità assoluta al Genoa al quale si sente molto legato. Saltato l’accordo con l’Udinese, si profila un muro contro muro in questi ultimi giorni, con il Napoli che non sembra disposto ad abbassare il prezzo. Man mano che ci avviciniamo al gong, può succedere tutto e il contrario di tutto, il Genoa intanto sta valutando altri due difensori.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.