Ostigard-Genoa, dopo il no all’Udinese aspetta il via libera dal Napoli: le ultime

Ostigard ha gentilmente declinato l’offerta dell’Udinese per tenere aperto lo spiraglio Genoa. Il difensore norvegese ha fatto capire a chiare lettere che in caso di cessione c’è il club rossoblu nelle sue preferenze.

Dunque sarà il caso che il Napoli trovi un’intesa col Genoa, se l’idea è quello di venderlo.

Leo vuole giocare con continuità e tornare a sentirsi importante, ma sa che ci sono delle distanze economiche tra quanto chiedono gli azzurri e quanto offre il grifone per il suo cartellino.

Parliamo di una distanza che può essere tradotta in 2-3 milioni di euro. Un divario non incolmabile, ma che al momento c’è. Il Napoli oltretutto non sembra in vena di grossi sconti, soprattutto dopo aver perso Dragusin per mano del Tottenham.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.