Blazquez rilancia l’obiettivo Europa: “A partire dal prossimo anno il Genoa punterà alle coppe”

Blazquez rilancia l’obiettivo Europa: “A partire dal prossimo anno il Genoa punterà alle coppe”

Obiettivo Europa, a partire dal prossimo anno. Finalmente il Genoa alza l’asticella delle ambizioni e lo fa senza paura, tramite l’ad Andres Blazquez.

In una intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS il dirigente rossoblu ha fatto capire chiaramente che per il Genoa è arrivato il momento di puntare più in alto.

Dunque non più una semplice salvezza, ma l’obiettivo di portare il grifone nelle coppe europee. “Dalla prossima stagione il nostro obiettivo è stabilirci nella top ten della Serie A e lottare per un posto in Europa“, ha detto senza troppi giri di parole il dirigente genoano.

Un palcoscenico, quello europeo, che al Genoa manca da troppo tempo e che nella storia ha centrato solo tre volte (due considerando la mancata ammissione del 2015).

“I tifosi apprezzano gli investimenti e la trasparenza di 777: miglioriamo la comunicazione, viviamo la città e interagiamo ogni giorno con i tifosi. Comprendiamo già profondamente cosa significhi essere genovese”, ha invece commentato l’ad a proposito del rapporto della tifoseria con la nuova proprietà americana.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.