Dopo le dichiarazioni di Blazquez a Cronache di Spogliatioi è chiaro che il Genoa sia sempre più convinto di offrire il rinnovo a mister Gilardino. Si parla di un progetto almeno triennale, con il grifone che vorrebbe proseguire il percorso intrapreso col tecnico biellese nel segno della continuità.
Sarebbe una conferma condivisa e auspicata da tutto l’ambiente e che metterebbe a tacere le voci su una possibile separazione. La palla passa dunque al mister, che può valutare con tutta la serenità necessaria e con la consapevolezza di avere anche altre possibilità in Serie A.
Dal gradimento del Monza alla suggestiva ipotesi Napoli, di cui nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ è stato chiesto conto all’agente Moggi. “Gilardino è totalmente concentrato sui risultati del Genoa di questa stagione. Bisogna raggiungere l’obiettivo principale della salvezza. Lui è concentratissimo su questo risultato”.
“Mi sembra che possa avere delle caratteristiche di Allegri e Antonio Conte, senza fare paragoni. Credo sia un allenatore moderno e molto intelligente. Credo che anche lui possa avere un’ottima carriera”, ha concluso l’agente del mister.