Gila-Genoa, prove di rinnovo e futuro. Il suo agente: “Bisogna raggiungere la salvezza”

Dopo le dichiarazioni di Blazquez a Cronache di Spogliatioi è chiaro che il Genoa sia sempre più convinto di offrire il rinnovo a mister Gilardino. Si parla di un progetto almeno triennale, con il grifone che vorrebbe proseguire il percorso intrapreso col tecnico biellese nel segno della continuità.

Sarebbe una conferma condivisa e auspicata da tutto l’ambiente e che metterebbe a tacere le voci su una possibile separazione. La palla passa dunque al mister, che può valutare con tutta la serenità necessaria e con la consapevolezza di avere anche altre possibilità in Serie A. 

Dal gradimento del Monza alla suggestiva ipotesi Napoli, di cui nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ è stato chiesto conto all’agente Moggi. “Gilardino è totalmente concentrato sui risultati del Genoa di questa stagione. Bisogna raggiungere l’obiettivo principale della salvezza. Lui è concentratissimo su questo risultato”.

“Mi sembra che possa avere delle caratteristiche di Allegri e Antonio Conte, senza fare paragoni. Credo sia un allenatore moderno e molto intelligente. Credo che anche lui possa avere un’ottima carriera”, ha concluso l’agente del mister. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.