“Il Genoa dovrà lottare sempre per l’Europa”, Blazquez scopre le carte per il futuro. E svela proposta a Gilardino

Blazquez ha le idee chiare per il futuro del Genoa. Dopo la conquista della salvezza, ormai virtualmente acquisita, il grifone dovrà alzare l’asticella delle ambizioni e puntare ad una qualificazione europea.

Dovrà essere la regola, affinché il club possa diventare sempre più competitivo e ambizioso.

Vogliamo lottare costantemente per l’Europa. Come città, tifo e storia, il Genoa deve lottare in modo costante per l’Europa”, ha detto il massimo dirigente spagnolo ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.

L’idea è proseguire il percorso con Gilardino, che avrebbe già ricevuto, almeno a livello informale, una proposta di rinnovo. “Ho parlato con Gilardino e gli ho detto che abbiamo un progetto su 3-4 anni. Ora sta a lui se sposarlo”.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.