Coda con le valigie pronte

Massimo Coda ha le valigie pronte. O quasi. Vorrebbe giocarsi le sue carte in Serie A ma non fa i salti di gioia all’idea di essere considerato un ripiego.

E in effetti di un ripiego si tratterebbe, dato che il Genoa sta cercando un attaccante di categoria per affrontare la nuova stagione.

Tanti nomi sono stati fatti, forse pure troppi, e non si possono escludere sorprese o piste inesplorate.

Di certo Massimo farebbe bene a valutare tutte le possibilità in vista della nuova stagione.

In Serie B non mancano gli estimatori per Coda, ma il contratto firmato con il Genoa è di quelli importanti e non sarà facile trovare una soluzione.

Possibile che quella di Coda sia una di quelle situazioni che potrà protrarsi a lungo sul mercato.

Non resta quindi che aspettare e preparare le valigie.

Discorso simile per Aramu: giocatore non ritenuto “meritevole” di una conferma in A, se ci sarà la possibilità di cederlo il Genoa non si tirerà indietro. Anzi… 

ORDINA ORA LA TUA COPIA SU AMAZON

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.