Enrico Preziosi si prende davvero Telenord?

Enrico Preziosi si prende davvero Telenord?

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, starebbe valutando l’acquisto dell’emittente tv Telenord: ecco cosa trapela.

Preziosi, presidente del Genoa

Tuffarsi nel mondo dell’editoria o evitare? E’ questo il nodo che il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, deve sciogliere al più presto, dopo che i giornali hanno fatto trapelare la notizia secondo cui l’imprenditore irpino sarebbe ad un passo dall’acquisto dell’emittente televisiva ligure Telenord.

Preziosi-Telenord, per ora tutto tace

Rumors che non hanno trovato conferme nè smentite, anche se nel tardo pomeriggio di ieri era stata paventata l’ipotesi di un annuncio imminente. L’idea da parte di Preziosi sembra ci sia, d’altra parte avrebbe tutte le carte in regola per dare linfa ad un emittente tv che in questi anni ha comunque offerto un servizio in linea generale più che apprezzabile. Secondo le ultime indiscrezioni Preziosi e Monti avrebbero già trovato un’intesa sul passaggio di consegne ma al momento non trapela altro. Che il presidente del Genoa avesse per la testa nuovi progetti lo si era capito già quest’estate quando manifestò ufficialmente l’interesse per il Bari e per l’Avellino Calcio. Adesso l’ipotesi Telenord nel campo dell’editoria locale: sarebbe una nuova stimolante sfida per Enrico Preziosi…

E se Telenord diventasse Tele Genoa?

Difficile pensare che una tv come Telenord possa cambiare radicalmente volto e dedicarsi completamente al Genoa, certo è che se Enrico Preziosi dovesse acquistare l’emittente avrebbe tutto il diritto di apportare le modifiche e i correttivi opportuni. Al momento ogni ipotesi è azzardata, anche perchè il club rossoblu sembra credere molto nel progetto social Genoa Channel (canale YouTube) e di conseguenza parrebbe inconcepibile un ritorno verso una piattaforma tradizionale. Da non dimenticare che la squadra di Telenord è al momento piuttosto variegata, limitarla al Genoa significherebbe, probabilmente, rivalutare anche la struttura redazionale.

 

++ UN REGALO PER TE ++

A grande richiesta torna la felpa firmata #1893. Da domani potrai beneficiare del -18% di sconto sulla felpa e su tutti gli prodotti in vetrina.

Se non lo hai già fatto vai qui e lascia la mail per attivare gratis la promo.

Da domani, solamente per un periodo limitato, potrai fare acquisti ad un prezzo più conveniente. Ricorda che Natale è dietro l’angolo… 😉

Forza Genoa!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.