Genoa, fortissimo pressing per Coda. La situazione

Genoa, fortissimo pressing per Coda. La situazione

Massimo Coda è sempre più vicino al Genoa e a brevissimo potrebbe diventare un nuovo calciatore rossoblu. C’è già l’accordo, ci sono già le cifre, almeno secondo quanto riferito dal giornalista Gessi Adamoli durante la puntata di questa sera, martedì 28 giugno, di We Are Genoa.

Sul centravanti, però, continuano a segnalarci un forte interesse di Cagliari, Modena e Ternana. A questo punto la palla può passare al calciatore, che al Genoa avrebbe una responsabilità importante, in una piazza dal blasone superiore rispetto alle concorrenti.

Sarebbe quindi stata presentata l’offerta all’attaccante: 750.000 euro a stagione per due anni. Coda, reduce da una grande stagione, rappresenterebbe il miglior colpo possibile sulla carta.

L’ultima parola spetta proprio a lui, oltre che al Lecce. D’altra parte il bomber rappresenta ancora un punto fermo dell’undici giallorosso.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.