Genoa Perugia, disponibili biglietti Coppa Italia. Prezzi e info: divieto di bandiere

Genoa Perugia, disponibili biglietti Coppa Italia. Prezzi e info: divieto di bandiere

Sono ufficialmente disponibili i biglietti di Genoa Perugia per l’esordio rossoblu in Coppa Italia. Stando a quanto riferito dal sito ufficiale del Grifone, la vendita online partirà oggi, martedì 10 agosto, dalle ore 12.00. Per il Genoa di Ballardini si tratta della prima vera partita della stagione davanti alla propria tifoseria, anche se chiaramente la capienza sarà limitata per garantire l’applicazione delle norme anti-covid.

Inoltre, considerando i lavori annunciati all’interno delle gradinate, con la conseguente chiusura, il numero di posti effetti sarà ulteriormente ridotto e a risentirne sarà soprattutto l’impatto scenico.

Biglietti Genoa Perugia solo per possessori di tessera Dna

Ciò che è chiaro è che i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente online sul sito di TicketOne e che la vendita sarà riservata solo ai possessori dell’abbonamento e della tessera DNA Genoa della stagione sportiva 2019/20. Per la partita di Coppa Italia contro il Perugia, dunque, i settori disponibili saranno soltanto i Distinti, la Tribuna Inferiore, la Tribuna Superba e il Settore Ospiti.

Dal sito rossoblu si apprende che sarà possibile utilizzare il voucher emesso come rimborso. Per accedere regolarmente a Genoa Perugia, ogni tifoso dovrà presentare il Green Pass, possibilmente in formato digitale.

Prezzi biglietti Genoa Perugia e altre informazioni importanti: divieto di introdurre bandiere

I prezzi dei biglietti di Genoa Perugia partono dai venti euro per il settore Distinti, salgono a trenta euro per vedere la partita dalla Tribuna Inferiore, mentre lievitano a cinquanta euro per la Tribuna Superba. Tra le informazioni utili da tenere in considerazione prima di entrare allo stadio, l’obbligo di sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea all’ingresso dal personale preposto.

Ma non solo: mascherina durante l’evento, divieto di introdurre striscioni e bandiere, obbligo di rispettare il posto assegnato stando seduti, igienizzarsi le mani, rispettare la distanza di sicurezza e altre norme che possono essere consultate direttamente sul sito ufficiale del Genoa. Per acquistare i biglietti della sfida di Coppa Italia, sarà sufficiente accedere al portale Ticket One (clicca qui).

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.