L’idea è di proporre un adeguamento di contratto a Gilardino, ma non sarà quello l’ago della bilancia

Continuare a fissare un incontro ‘dopo Frosinone’, ‘dopo Pasqua’, ‘dopo il primo maggio’ rischia di alimentare aspettative che alla fine non trovano riscontro con la realtà.

È vero che prima o poi il mister e la società dovranno incontrarsi per discutere, ma al momento non c’è una data in agenda.

A mister Gilardino, molto probabilmente, verrà proposto un adeguamento contrattuale, che potrebbe raggiungere anche il milione di euro a stagione.

Ma al di là degli aspetti economici, saranno cruciali quelli tecnici, considerando che il prossimo mercato potrebbe vedere almeno una cessione di un giocatore chiave, ma anche l’arrivo di rinforzi per provare a migliorare la squadra.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.