Crea sito

Il déjà vu del Genoa e le prime mosse sul mercato di Faggiano

Il déjà vu del Genoa e le prime mosse sul mercato di Faggiano
Daniele Faggiano, futuro ds del Genoa?

Dopo gli esperimenti con Rosati, Lo Monaco e Perinetti, Preziosi ci riprova: chiavi in mano a Faggiano per la gestione del Genoa.

La domanda che sorge subito spontanea è la seguente: quanto durerà Daniele Faggiano al Genoa? In attesa delle sua nomina ufficiale, in molti si pongono questo quesito, memori delle esperienze fallimentari con Rosati, Lo Monaco e Perinetti. Solo il tempo darà le risposte, mentre il nuovo Genoa è già in cantiere tra scelta dell’allenatore e calciomercato. Proprio sul mercato i rossoblu devono trovare un nuovo portiere, visto che Mattia Perin, di proprietà Juventus, sembra destinato alla ben più ambiziosa Atalanta di Gasperini. Secondo La Repubblica Genova, il Genoa avrebbe individuato il ventenne polacco Marcin Bulka del PSG come sostituto. Trovano conferma anche le voci che rivelano un interesse per Falco del Lecce, nome che Faggiano teneva già in considerazione per il Parma. Ipotesi Torregrossa per l’attacco secondo TMW, ma prima una miriade di nodi da sciogliere, tra cui appunto quello dell’allenatore. Italiano cresce dopo le difficoltà legate a D’Aversa, che resta comunque la prima opzione. Liverani e Maran sullo sfondo, al lumicino le chances di conferma per Nicola.

 

La nostra maglia, la nostra passione.
Ordina ora!

 

PROMUOVI LA TUA ATTIVITÀ SULLA VOCE!

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Cura il sito lavocerossoblu.com, collabora/ha collaborato con ilsussidiario.net, ilgiornale.it e blastingnews italia. Co-fondatore di Very Social.