Il mercato può essere sempre pieno di sorprese e colpi di scena, soprattutto negli ultimi giorni. Lo ha detto il direttore sportivo del Genoa, Ottolini, a pochi minuti dall’inizio della sfida col Lecce.
“Gli ultimi giorni di mercato possono essere pieni di situazioni inaspettate”, ha dichiarato. Interrogato sul futuro dell’allenatore Ottolini ha affermato: “Col mister parliamo sempre. Ora siamo concentrati sui risultati attuali. C’è fiducia e grande serenità. Ci siederemo al momento opportuno”.
Parlando invece degli ultimi arrivi, in particolare di Cittadini, Ottolini si è detto soddisfatto: “Lo conoscevamo, aveva fatto una grande partita qui a Marassi lo scorso anno. Sono profili che sono in linea con la nostra strategia di budget e come giocatore di prospettiva, così come gli altri che sono arrivati in questi ultimi giorni”.
Il ds ha poi sottolineato l’importanza di avere “giocatori fatti e finiti a livello alto”, ma anche “una serie di altri giocatori da formare a cui bisogna permettere di crescere e di sbagliare”.