Porcella show a Gradinata Nord: “La società ha fatto una puttanata!”

Senza peli sulla lingua Giovanni Porcella. Durante la puntata di Gradinata Nord, in onda ieri sera su Primocanale, ha duramente contestato l’operato della società Genoa. La delusione del giornalista deriva soprattutto dalla cessione di Piatek al Milan. “La festa insieme ai bambini al Porto Antico era stata bellissima. Un giorno dopo è stato ceduto ed è stata una cosa imperdonabile. Non è una cosa su cui poter passare sopra…diciamo che è stata una puttanata!”.

Si sono sollevati gli applausi dello studio, gremito di tifosi contrari e anche favorevoli all’attuale gestione societaria. “Qui al Genoa va sempre tutto bene – ha proseguito Giovanni Porcella – poi però ci troviamo a guardare cosa fa l’Empoli il giovedì sera…e diciamo che va sempre tutto bene!”. Un fiume in piena il padrone di casa di Gradinata Nord, comunque equilibrato nel gestire i vari pareri dei suoi ospiti: “Il punto è che bisogna non fare più stagioni come queste. E che il bilancio diventi un po’ meno rosso…” ha concluso.

 

Per la tua pubblicità su lavocerossoblu.com

Per promuovere la tua attività, un tuo progetto o semplicemente richiedere una partnership allo scopo di aumentare la visibilità della tua azienda, contatta lo staff della pagina in posta [CLICCA QUI]e ti verranno fornite tutte le informazioni del caso.

Requisiti principali:

Essere Genoani 😛
Attività locale o inerente al tema della pagina
Attività locale desiderosa di aumentare la visibilità dell’azienda e del proprio prodotto
Attività locale che dia valore ai suoi potenziali clienti, quindi che rispetti i lettori de La Voce Rossoblu

Precedente Prandelli è sicuro, dopo la salvezza arriverà il bello: "C'è qualcosa di bellissimo che ci aspetta" Successivo "La gestione societaria va cambiata. Ecco cosa faremo...", l'annuncio di Epifani a Gradinata Nord