Retroscena Genoa: fatto tentativo per importante centrocampista africano. Blazquez “Tornereno alla carica”

Retroscena Genoa: fatto tentativo per importante centrocampista africano. Blazquez “Tornereno alla carica”

Il Genoa voleva portare a casa un altro centrocampista durante il mercato di riparazione di gennaio. Ci ha provato fino all’ultimo giorno, ma l’idea non è decollata anche per via della Coppa D’Africa.

“Avevamo già pronti altri due acquisti a fine mercato per un investimento di 10 milioni che per motivi burocratici non siamo riusciti a chiudere”, ha raccontato Blazquez nell’incontro coi media di ieri a Villa Rostan.

Il più grande rimpianto è rappresentato per il mancato arrivo di un centrocampista, anche se come sottolinea l’amministratore rossoblu “con i vari Frendrup, Malinovskyi e Bohinen abbiamo una buona base”.

L’identikit è molto vago, Blazquez naturalmente non ha fatto nomi, anche perché il Genoa vuole tornare alla carica e chiudere l’operazione in vista del mercato estivo. “Torneremo alla carica nelle prossime settimane, vogliamo portarci avanti già per il mercato della prossima estate”, ha assicurato l’ad rossoblu. Insomma il Genoa c’è e la pista africana è da seguire.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990. Scrive e collabora con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tv e radio. Alla guida de lavocerossoblu.com dal 2018. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *