Aramu? Non ancora chiusa, non ancora sfumata. Nelle prossime ore…

Aramu? Non ancora chiusa, non ancora sfumata. Nelle prossime ore…

Arrivano voci discordanti sulla trattativa tra Genoa e Venezia per Aramu. Chi parla di accordo ancora da definire per quanto concerne le contropartite tecniche e chi invece evidenzia distanze sull’ingaggio.

Se alcuni giornalisti sono stati troppo frettolosi nel dare per fatta l’operazione, è anche vero che nei gironi scorsi l’affare sembrava davvero concluso.

E dato che sarebbe dovuto sbocciare proprio dopo il debutto a Venezia, ora è lecito ora chiedersi se sia cambiato qualcosa.

Le uniche certezze sono rappresentate dal fatto che la trattativa, evidentemente, non è ancora chiusa, ma nemmeno sfumata.

Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra le parti, con il Genoa deciso a chiudere, ma a determinate condizioni. Sulle tracce del giocatore restano anche Cagliari ed Empoli, ma il Grifone continua ad essere considerato favorito. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.