Aramu? Non ancora chiusa, non ancora sfumata. Nelle prossime ore…

Arrivano voci discordanti sulla trattativa tra Genoa e Venezia per Aramu. Chi parla di accordo ancora da definire per quanto concerne le contropartite tecniche e chi invece evidenzia distanze sull’ingaggio.

Se alcuni giornalisti sono stati troppo frettolosi nel dare per fatta l’operazione, è anche vero che nei gironi scorsi l’affare sembrava davvero concluso.

E dato che sarebbe dovuto sbocciare proprio dopo il debutto a Venezia, ora è lecito ora chiedersi se sia cambiato qualcosa.

Le uniche certezze sono rappresentate dal fatto che la trattativa, evidentemente, non è ancora chiusa, ma nemmeno sfumata.

Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra le parti, con il Genoa deciso a chiudere, ma a determinate condizioni. Sulle tracce del giocatore restano anche Cagliari ed Empoli, ma il Grifone continua ad essere considerato favorito. 

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.