Dragusin-Genoa, telenovela assurda. E nei piani di Spors…

Dragusin al Genoa slitta ancora. E questa volta, forse, definitivamente.

Regna pessimismo, dunque, nella trattativa per il difensore della Juventus. Se non altro perché nel mondo rossoblu le soap opere non hanno quasi mai lieto fine.

Come se non bastasse, il tira e molla infinito ha indispettito non poco i tifosi genoani, perplessi e infastiditi dai tentennamenti del ragazzo. 

Il Genoa aspetta ancora Dragusin

L’orientamento del Grifone in ogni caso è di aspettare e dare a Dragusin tutto il tempo necessario per prendere una decisione.

Il difensore non ha chiuso del tutto la porta, ma continua a restare in un limbo che ha bloccato anche la cessione di Cambiaso.

Quest’ultimo, naturalmente, andrà alla Juventus a prescindere dall’esito delle contrattazioni con Dragusin. Ma per il momento la telenovela blocca tutto.

Il Genoa resta in contatto costante con gli agenti del difensore, ma potrebbe maturare l’idea di dover cercare altrove il rinforzo per la difesa.

Sarebbe anche l’ora dato che, con tutto il rispetto per il ragazzo, non parliamo certo di Sergio Ramos.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.