Genoa, Ottolini già al lavoro. Obiettivo completare la squadra

Marco Ottolini è entrato ormai da diversi giorni nell’ottica di lavorare per il Genoa. La prospettiva ha preso consistenza un paio di settimane fa, come anticipavamo lo scorso 9 luglio.

E nelle prossime ore, al massimo nei prossimi giorni, dovrebbe finalmente diventare ufficiale il suo approdo in rossoblu.

A chi ci chiede di Spors e i suoi collaboratori, rispondiamo che resteranno comunque all’interno della galassia 777, con un ruolo di primissimo ordine.

Al Genoa le decisioni dovrà prenderle Marco Ottolini, senza però stravolgere la filosofia imboccata dal club.

Non a caso, il futuro ds starebbe seguendo piste già note alla dirigenza rossoblu, in primis quella di Guven Yalcin e poi un altro profilo di spicco ancora top secret.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.