Guven Yalçin si avvicina al Genoa. Dragusin più sì che no ma…

Guven Yalçin si avvicina al Genoa. Dragusin più sì che no ma…

Il Genoa è pronto a compiere ulteriori passi avanti per Guven Yalçin, attaccante svincolato dal Besiktas di ventitré anni. Nell’ultima stagione trenta presenze e sei gol nel massimo campionato turco.

Attaccante centrale, impiegabile come ala sinistra e destra, arriverebbe per completare il reparto d’attacco con Massimo Coda.

La sua situazione contrattuale ingolosisce il general manager Spors, pronto ad accelerare non appena il Genoa sbloccherà alcune uscite.

Come scritto precedentemente, Guven Yalçin conosce già la Serie B italiana, avendo indossato la maglia del Lecce due anni fa.

Per quanto riguarda le uscite, sembra molto più vicino l’accordo di risoluzione contrattuale con Caicedo, mentre Cambiaso è ormai con le valigie pronte per Torino, sponda Juventus.

Dai bianconeri potrebbe arrivare Dragusin, oggi più vicino dopo le perplessità manifestate nei giorni scorsi. Se il tira e molla dovesse prolungarsi, però, la trattativa potrebbe arenarsi e a quel punto la Juventus potrebbe mettere sul piatto un’altra contropartita tecnica.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.