Maran in confusione: capite perché?


Maran è in confusione totale e per certe scelte che ha fatto andrebbe esonerato. Ma lo difendo e vi spiego perché. Arrivato qui come terza scelta si è messo a disposizione di una società gestita in maniera dilettantistica da un presidente che da anni non ne imbrocca mezza. Il povero Maran deve in qualche modo ascoltare mille “teste”. Preziosi gestisce e comanda ma ogni scelta, di mercato e non, viene fuori dalla summa di un pool di personaggi che gli gravitano intorno.
Primo fra tutti il figlio Matteo che, insieme all’amico Imborgia, gestisce una società con sede in Svizzera che muove giocatori.
Poi c’è l’ormai famoso Giuffrida, l’agente che ormai da tempo gestisce il mercato rossoblù. Vanta un credito importante ma nonostante questo continua a lavorare con gli uffici di Villa Rostan, qualche affare esce sempre…
Poi c’è Pablo Cosentino da anni “consulente” di Preziosi con il quale ha fatto mille affari. L’ultimo “colpo”? L’attaccante Claudio Spinelli, solita meteora.
Defilato ma non troppo ecco Fabrizio Preziosi l’altro figlio. Anche lui muove giocatori e ovviamente non lo fa gratis. Un esempio? Il turco Gumus che firmo’ un contratto di cinque anni a cifre folli…
A tutti questi personaggi bisogna aggiungere il Ds del momento. Quindi Faggiano prima, Marroccu ora. Quest’ultimo è molto legato alla coppia Matteo Preziosi – Imborgia e quindi sulla carta almeno ci sarà una voce univoca…
Maran non è mai stato un fenomeno ma un allenatore serio e preparato che ha sempre fatto bene. Ora capite perché chiunque venga al Genoa non ci capisce più niente?

Una risposta a “Maran in confusione: capite perché?”

  1. SUI FIGLI LO DICEVO DA MESI A UN AMICO ,ECCO PERCHE’ NON VUOL VENDERE HA DATO UN LAVOROREDITIZIO AJ FIGLI ..COSA SI VUOLE DI PIU’?

I commenti sono chiusi.