Vertice con Gilardino per pianificare la prossima stagione

Vertice con Gilardino per pianificare la prossima stagione

Imminente l’incontro tra l’allenatore e la società per imbastire le mosse di mercato

A stretto giro si terrà un vertice tra Alberto Gilardino e il Genoa. La conferma del tecnico biellese, ovviamente, non è in dubbio. Con la promozione in Serie A il ‘violino’ si è assicurato la panchina rossoblu per un’altra stagione e, probabilmente, anche un ritocco dell’ingaggio.

La società d’altra parte non aveva e non ha alcuna intenzione di guardare altrove e toccare ciò che sembra funzionare benissimo. Si pensa invece ad imbastire le mosse per il prossimo mercato, dove il Genoa cercherà di portare a casa tre-quattro tasselli di qualità.

CLICCA QUI PER ORDINARE LA TUA COPIA SU AMAZON

E per il tecnico biellese la priorità è un attaccante di spessore per la Serie A, con Massimo Coda pronto a restare come vice. I primi nomi sono quelli che portano a Belotti e Piatek, ma siamo ancora in una fase di valutazioni superficiali e poco approfondite.

Bisognerà poi individuare un rinforzo a centrocampo, oltre al terzino sinistro e ad un difensore. In questo senso si valuterà il ritorno di Vasquez dalla Cremonese, mentre per la corsia laterale mancina si continua a parlare di Crivellaro, tenendo anche in considerazione Haps che il Genoa ha intenzione di recuperare dopo l’infortunio.

Coda in Genoa Pisa

Tutte valutazioni da fare nel prossimo vertice tra Gilardino e la società, ma fino a quel momento bisognerà aspettare. Situazione in evoluzione, ma senza fretta.

 

CLICCA QUI PER ORDINARE LA TUA COPIA SU AMAZON

CLICCA QUI PER ORDINARE LA TUA COPIA SU AMAZON

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Da quasi dieci anni alla guida de lavocerossoblu.com. Ha scritto e scrive per diverse testate online come Blasting News Italia, IlGiornale.it e IlSussidiario.net. Per i tifosi del Grifone è semplicemente La Voce Rossoblu, noto anche per le sue apparizioni in tv come ospite e opinionista di Primocanale, Antenna Blu e Telegenova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *