Genoa, campagna abbonamenti 22-23: prezzi agevolati e promo, il club vuole stadio pieno

Genoa, campagna abbonamenti 22-23: prezzi agevolati e promo, il club vuole stadio pieno

E’ quasi tutto pronto per la campagna abbonamenti 22-23 del Genoa. Oggi pomeriggio, mercoledì 22 giugno, il club rossoblu rivelerà tutti i dettagli per il ritorno allo stadio dei tifosi.

Dopo due anni senza abbonamenti il Grifone riparte con una campagna che, secondo indiscrezioni, premierà i tifosi che non hanno mai abbandonato la squadra.

In realtà le agevolazioni e le promo dovrebbero riguardare un po’ tutta la tifoseria rossoblu, su cui la società punta fortemente per tornare in Serie A al primo colpo.

Genoa, la società punta sui tifosi per il ritorno in Serie A

Le ultime indicazioni sulla campagna sembrano sorridere soprattutto ai giovani, che nella scorsa stagione – paradossalmente – sono stati davvero tantissimi, sia fuori casa che in casa.

L’obiettivo di 777 Partners è coinvolgere al massimo la tifoseria del Genoa, con iniziative che possano suonare come un “grazie” per il sostegno incondizionato di questi mesi.

Al momento si tratta solo di rumors, ma nelle prossime ore si alzerà il sipario sulla campagna abbonamenti 22-23 e scopriremo prezzi, date e promozioni riservate ai tifosi rossoblu.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.